Trasporto rifiuti pericolosi e non pericolosi

ECORETRAS bergamo

Ecoretras: l'eccellenza nel trasporto e gestione dei rifiuti industriali

A Sotto il Monte in provincia di Bergamo Ecoretras dispone di una flotta di automezzi di nuova generazione per il trasporto dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.

Con 30 anni di esperienza nel settore, Ecoretras non solo dispone di un parco automezzi all’avanguardia e certificati per il trasporto di rifiuti pericolosi in conformità con l’ADR, ma vanta anche un team di professionisti altamente specializzati. Dalla manutenzione programmata dei veicoli alla formazione continua dei nostri autisti, assicuriamo un servizio completo, sicuro e puntuale. La nostra rete di rapporti professionali nel settore e la capacità di offrire servizi diversificati, dalla raccolta allo smaltimento e all’intermediazione dei rifiuti, riflettono la profondità della nostra competenza tecnico-giuridica e l’efficacia nella gestione logistica.

Il parco automezzi

La nostra flotta di automezzi è progettata per rispondere alle diverse esigenze di smaltimento e trasporto dei rifiuti. Ci avvaliamo di:

Grazie alla nostra vasta esperienza e alle autorizzazioni che coprono la gran parte dell’elenco rifiuti previsti dalla comunità europea, siamo pronti a collaborare per individuare la soluzione di smaltimento o recupero più adatta.

Offriamo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale, con una particolare attenzione alle regioni di Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle D’Aosta e Emilia Romagna.

Hai bisogno del nostro intervento?

Trasporto conto terzi

Ecoretras è qualificata per eseguire trasporti sia direttamente che per conto terzi  ed è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali per le seguenti categorie:

  • 1 Classe: D – Raccolta e trasporto di rifiuti urbani e assimilabili.
  • 4 Classe: E – Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.
  • 5 Classe: D – Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi.